PILLOLE DI PSICOLOGIA DEL LAVORO

Il GdL di Psicologia del Lavoro dell’Ordine propone agli iscritti un ciclo di webinar formativi finalizzati al miglioramento professionale ed all’empowerment delle nostre competenze. Sono quindi rivolti sia ai colleghi che operano nel campo delle aziende e delle organizzazioni, ma anche a tutti coloro che hanno intenzione di avvicinarsi a questo settore professionale.
Si tratta di incontri brevi, sintetici, focalizzati, che prevedono l’illustrazione di un tema di fondo ed una parte di dibattito. Il primo ciclo di incontri si svolgerà nel mese di giugno, sempre di giovedì, con cadenza settimanale.

Si riporta di seguito il calendario:

  • Giovedì 04/06 – “DIDATTICA A DISTANZA, RICADUTE PSICOLOGICHE NEGLI INSEGNANTI E NEI BAMBINI”
  •  Giovedì 11/06 – “IL DIALOGO TRA PSICOLOGIA, GIURISPRUDENZA E MEDICINA LEGALE NELLA VALUTAZIONE DEL DANNO PSICHICO” – Cenni teorici e riferimenti a casi di consulenza.
  • Giovedì 18/06 – “ANALISI DEL BENESSERE ORGANIZZATIVO”
  •  Giovedì 25/06 – “SMART WORKING AI TEMPI DELL’EMERGENZA COVID-19”

Invitiamo quanti interessati ad inviare una mail all’indirizzo info@ordinepsicologiumbria.it specificando il webinar al quale si è interessati.

Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria adesione entro le ore 16.00 del giorno precedente a quello dell’incontro, diversamente non sarà possibile garantire la partecipazione.

N.B. E’ possibile partecipare a tutti gli incontri in calendario.

LOCANDINA

Commenti chiusi