La professione di psicologo nel corso degli anni si è declinata in vari contesti applicativi, che di fatto presentano nuove, e, a volte differenti, metodologie d’intervento. Lo psicologo, oltre a svolgere la sua professione in ambito clinico, può occuparsi di molteplici ambiti oltre a quello sanitario.
Vi informiamo che questo tema sarà trattato nel convegno ECM dal titolo “PSICOLOGIA: DALLA CLINICA AGLI AMBITI EMERGENTI” che si terrà il giorno venerdì 13 settembre 2024 c.a. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 a Perugia presso la Sala Europa, Villa Umbra, Pila. L’evento è organizzato dall’Ordine in collaborazione con la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica “Villa Umbra”. Di seguito il programma.
Al Convegno sono stati attribuiti 4 crediti ECM. La partecipazione è gratuita. Il Convegno è accreditato ECM per Psicologi e Psicologi – Psicoterapeuti.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE on-line su sito della Scuola www.villaumbra.it entro e non oltre il 10 settembre 2024. Non potranno essere ammessi al Convegno coloro che non abbiano effettuato l’iscrizione con le modalità e tempi indicati.
Di seguito il link per le iscrizioni:
https://akademy.villaumbra.it/scheda-corso/8653
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento si riportano i recapiti della Segreteria Organizzativa: Alessio Sciurpa, 075.5159737 – alessio.sciurpa@villaumbra.it