Care Colleghe e Colleghi
Viste le condizioni particolari che caratterizzano le attuali temperature e le possibili ripercussioni sul piano psicologico che queste determinano, si è ritenuto utile un approfondimento del tema mediante un questionario di rilevazione.
Il questionario, di facile e rapida compilazione, è destinato alla popolazione di età superiore ai 16 anni ed è anonimo, non ci sono restrizioni data la natura e lo scopo del sondaggio.
Ti chiediamo una collaborazione che consiste nel proporre la compilazione del questionario a persone di tua conoscenza. Il sondaggio rimarrà disponibile online sino al 15 agosto ma, ovviamente, è importante raccogliere i dati nei prossimi giorni.
I dati verranno analizzati in forma aggregata e quindi non saranno fatte valutazioni su singoli questionari, né tanto meno verranno utilizzati dati personali.
Si tratta di un primo sondaggio al quale, dopo questa esperienza, pensiamo di farne seguire eventualmente altri, interni alla Comunità professionale o diretti alla popolazione, su temi di interesse per la professione e la sua promozione.
Chiediamo quindi agli iscritti al nostro Ordine di compilare il questionario raggiungibile al seguente link: https://forms.gle/UAKRtZB4GouEJsYq9 . Ci vorranno meno di 5 minuti!
Ti chiediamo inoltre di diffonderlo, condividendo questo link con tutte le persone che puoi raggiungere.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Dott. Pietro Bussotti
Consigliere dell’Ordine e Coordinatore del sondaggio