Giunti Psychometrics “La valutazione della personalità: il DPA, un nuovo strumento dimensionale” – 28 gennaio 2021

Giovedì 28 gennaio 2021, orario 18.00-19.00

Il DPA – Dimensional Personality Assessment è il nuovo strumento di valutazione dimensionale della personalità, basato sull’approccio proposto dal DSM-5. Indaga le 4 dimensioni del funzionamento della personalità individuate nel primo dei criteri individuati da questo modello (Criterio A): Identità e Autodirezionalità, che misurano il dominio del sé, ed Empatia e Intimità, che costituiscono il dominio interpersonale. Il test identifica l’eventuale presenza di una compromissione personologica lungo un continuum che va da un’assenza di compromissione a una compromissione estrema. È un valido supporto alla diagnosi e al trattamento in ambito clinico e, nei contesti organizzativi, è utile per l’orientamento e la selezione del personale.

Modalità di partecipazione

La partecipazione al webinar è gratuita, la registrazione è obbligatoria. Per iscriverti all’evento è sufficiente compilare il form presente nel link sottostante.

https://www.giuntios.it/webinar-gratuito-valutazione-della-personalita-il-dpa/?_gl=1*t66tev*_gcl_aw*R0NMLjE2MDY3NDQ4MzYuQ2owS0NRaUF6WkwtQlJEbkFSSXNBUENKczczQ2kta1ZWelducktBcXNwemVJRGdDdEYxSnJUc19XRExhMXg3aUhHSjVGaFlpeG9PcnpKZ2FBa1AyRUFMd193Y0I./

Attenzione: solo i primi 1000 iscritti che si collegheranno alla piattaforma il giorno 28 gennaio potranno assistere alla diretta. Tutti gli altri riceveranno il link per vedere la registrazione dell’evento in differita.

Commenti chiusi