Giornata di Orientamento alla Professione dello Psicologo e Premiazione Concorso Letterario

Il 1 Febbraio 2020, presso l’auditorium SGM Conference Center (Via Portuense 741, Roma 00148) si terrà la premiazione del Concorso Letterario Nazionale di Psicologia. Esso consiste nella presentazione di opere letterarie su un tema scelto ogni anno da una commissione di esperti nel campo della letteratura e della psicologia.
In occasione della premiazione si svolgerà anche la “Giornata di Orientamento alla professione dello Psicologo”. In questa giornata sarà proposta l’esperienza di professionisti, psicologi e non, in diversi settori di intervento, per creare una rete in cui poter trarre valore professionale e personale dai vari scambi.
Lo scopo è quello di aiutare gli psicologi di oggi e di domani ad auto-promuoversi e a farsi strada in un mercato spesso difficile e iper-competitivo.

La giornata si svolgerà dalle 8.30 di mattina fino a sera inoltrata e vedrà lo svolgersi di diversi eventi:

9.30 – 12.30 Tavola rotonda nella quale professionisti di diversi ambiti discuteranno di risorse e problematiche dello psicologo nei vari settori lavorativi.
14.45 – 16.15 Workshop sull’analisi transazionale a cura della Scuola Superiore di A.T. “Seminari Romani di Analisi Transazionale”.
16.30 – 18.00 Seminario sull’auto-promozione a cura di Sefap e Musa Studio.
18.30 – 20.00 Premiazione del Concorso Letterario Nazionale.
20.00 – 24.00 Cocktail finale.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni consultare il seguente link https://www.concorsoletterario.eu/edizione-2019

Commenti chiusi