Corso ECM: Il Lausanne Trilogue Play. Uno strumento osservativo delle relazioni familiari

Informiamo che nel PFA 2020 della Usl Umbria 2 è stato inserito il corso in oggetto in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi dell’Umbria. In allegato la brochure del Corso.

L’evento è rivolto agli psicologi dell’Azienda USL Umbria 2 e agli psicologi iscritti all’Ordine degli Psicologi dell’Umbria.

Gli obiettivi specifici del Corso sono:

• Conoscitivi: Implementare le conoscenze dei presupposti teorici e della struttura dello strumento osservativo.
  • Organizzativi: Attivare l ’applicazione dello strumento nei suoi diversi ambiti di utilizzo
  • Relazionali: Saper leggere le dinamiche relazionali e tecniche

Il corso è composto da 3 edizioni di 7 ore ciascuna e si avvarrà della docenza della Dott.ssa Marta Franci Psicologa, Psicoterapeuta e Dottore di Ricerca.

L’iscrizione obbligatoria tramite il portale G.U.R.U. Link: https://portaleguru.uslumbria2.it e dovrà essere effettuata:

• Edizione n.1 23/10/2020 – entro il 16/10/2020 – 35 posti riservati agli psicologi dell’Azienda USL Umbria 2 e 25 posti riservati agli psicologi dell’Ordine dell’Umbria
  • Edizione n.2 30/10/2020 – entro il 23/10/2020 – 35 posti riservati agli psicologi dell’Azienda USL Umbria 2 e 25 posti riservati agli psicologi dell’Ordine dell’Umbria
  • Edizione n.3 06/11/2020 – entro il 30/10/2020 – 10 posti riservati agli psicologi dell’Azienda USL Umbria 2 e 50 posti riservati agli psicologi dell’Ordine dell’Umbria.

Il corso è in fase di accreditamento: coloro che avranno presenziato al 90% delle ore previste e avranno superato il test finale (l’80% delle risposte esatte) avranno diritto ai crediti ECM.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare i seguenti recapiti:

Servizio Formazione Usl Umbria 2
Dott.ssa Valentina Mattioli tel.0743/210219 – e-mail valentina.mattioli@uslumbria2.it

BROCHURE