Vi informiamo che il convegno in oggetto si terrà il giorno venerdì 03 dicembre c.a. dalle ore 8.30 alle ore 14.30 a Perugia presso la sede della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica “Villa Umbra”, Loc. Pila. L’evento è organizzato dall’Ordine in collaborazione con la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica “Villa Umbra”. In allegato il programma dell’incontro.
Al Convegno sono stati attribuiti 8 crediti ECM. La partecipazione è gratuita e i posti disponibili sono 30.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE on-line su sito della Scuola www.villaumbra.gov.it (Area Utenti) entro e non oltre il 01 dicembre 2021 ore 13.00. Non potranno essere ammessi al Convegno coloro che non abbiano effettuato l’iscrizione con le modalità e tempi indicati.
PER LA PARTECIPAZIONE È OBBLIGATORIO IL GREEN PASS – Decreto legge 23 luglio 2021, n. 105 (GU Serie Generale n. 175 del 23-07-2021)
Per una sperimentazione concreta, i partecipanti dovranno portare il proprio PC portatile.
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento si riportano i recapiti della Segreteria Organizzativa: Laura Vescovi, 075.5159734, laura.vescovi@villaumbra.gov.it