Skip to content
logo Ordine Psicologi Umbria

ORDINE PSICOLOGI UMBRIA

Una Comunita' Professionale al servizio della Comunità Regionale

  • HOME
  • ALBO
  • ORDINE
    • ENTE
    • CONSIGLIO
    • COMMISSIONI
    • CONSULTA
    • TRASPARENZA
  • NORMATIVE
    • CODICE DEONTOLOGICO
    • LEGISLAZIONE PROFESSIONALE
    • LINEE GUIDA C.N.O.P.
    • REGOLAMENTI
    • NORMATIVA ECM
  • SERVIZI
    • CONSULENZA FISCALE
    • CONSULENZA LEGALE
    • INFORMATIVE
    • ACCREDITAMENTO SEDI TIROCIONIO E TUTOR
    • MODULISTICA
    • POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
    • PAGAMENTI ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
    • GRUPPI DI LAVORO
  • ELEZIONI 2025
  • ELEZIONI 2025

Convegno ECM “PROTEGGI CHI TI CURA” – TERNI 21 NOVEMBRE 2025

Posted on 18 Novembre 2025 By SEGRETERIA

L’iniziativa formativa è parte integrante della Campagna “Umbria contro ogni genere di violenza” ed è promossa dalla Consulta delle Professioni Sanitarie e sociosanitarie della Regione Umbria con l’obiettivo di favorire azioni concrete di prevenzione della violenza nei confronti dei professionisti del SSR.
La giornata è in linea con le raccomandazioni del rapporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità “Violenza e salute nel mondo” nel quale è indicato come che per prevenire e combattere la violenza sia necessario Fare Sistema.

Obbiettivo del convegno

La giornata di oggi intende Fare Sistema promuovendo un incontro con i cittadini e tutti i professionisti del settore sanitario e sociosanitario, attraverso il confronto interno tra tutti gli ordini facenti parte della Consulta delle Professioni Sanitarie, ma anche il confronto allargato all’Ordine dei Giornalisti e all’ Ordine degli Avvocati sul tema della prevenzione e gestione degli atti di violenza per sensibilizzare la comunità a una maggiore consapevolezza collettiva e favorire una cultura della non violenza.

Di seguito i dettagli dell’evento:

Data: 21 novembre 2025
Orario: 14.00 – 20.00
Luogo: Sala Convegni OMCeO – Terni (TR)

All’evento sono stati attribuiti 6 crediti ECM. La partecipazione è gratuita. Il Convegno è accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE on-line su sito della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica “Villa Umbra” al seguente link: https://akademy.villaumbra.it/scheda-corso/11533
Il termine per le iscrizioni è fissato entro il 20/11/2025. Saranno accettate iscrizioni fino a completamento dei posti previsti.

PROGRAMMA

CORSI, CONVEGNI e SEMINARI, NEWS

Navigazione articoli

Previous Post: Convegno ECM “PROTEGGI CHI TI CURA” – PERUGIA 18 NOVEMBRE 2025
Next Post: Il CNOP ti informa | 21/11/2025

Consulenza Fiscale

Consulenza Legale

Informative

Accreditamento Sedi di Tirocinio

Modulistica

Posta Elettronica Certificata

Pagamenti alle Pubbliche Amministrazioni

Gruppi di Lavoro

BANDI E CONCORSI

EVENTI

RASSEGNA STAMPA

CORSI, CONVEGNI E SEMINARI

ALBO PROFESSIONALE

CODICE DEONTOLOGICO

LEGISLAZIONE PROFESSIONALE

LINEE GUIDA C.N.O.P.

REGOLAMENTI

ORDINE DEGLI PSICOLOGI

CONSIGLIO

COMMISIONI

CONSULTA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

CONSULENZA FISCALE

SPORTELLO TUTELA

NORMATIVA ECM

MODULISTICA

RIVISTA DELL'ORDINE PSICOLOGI UMBRIA

ARTICOLI

RASSEGNA STAMPA

PagoPA

ORDINE PSICOLOGI UMBRIA

telefono: 075 5058048, mail: info@ordinepsicologiumbria.it, PEC: ordinepsicologiumbria@psypec.it

Via Alessandro Manzoni 82, 06135 Perugia (PG)

-

Copyright © 2025 ORDINE PSICOLOGI UMBRIA.

Powered by PressBook Dark WordPress theme

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro Sito Web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso espressi nel documento Privacy Policy.