Informiamo che, allo scopo di agevolare il voto, nell’ambito dei prossimi eventi formativi organizzati dall’Ordine, è prevista la presenza di un notaio per l’autentica delle firme degli iscritti che sono in possesso del kit per il voto postale.
Si riportano di seguito sedi, date e orari in cui sarà presente il notaio:
05 Novembre 2019
Terni 5 novembre 2019 – Hotel Garden
Dalle ore 11.00 alle ore 13.00
11 Novembre 2019
Orvieto (TR) – Sala del Governatore di Palazzo dei Sette
Dalle ore 10.30 alle ore 12.30
13 Novembre 2019
Gubbio (PG) – Istituto Istruzione Superiore Cassata Gattapone
Dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00
Ricordiamo che ai fini dell’autentica della firma è necessario portare con sé il kit elettorale e un documento di identità valido.
Si specifica che tale opportunità è del tutto complementare alle diverse possibilità previste dalla legge per l’autentica delle firme e indicate nelle istruzioni per il voto postale.