ANSIA NO PROBLEM. COME CREARE E DIVULGARE UN VIDEOCORSO PER IL SOSTEGNO PSICOLOGICO

Perugia 18 Maggio 2019 ore 10.000 – Ordine degli Psicologi dell’Umbria

Conduce:
Dott. Roberto Ausilio, Psicologo – Psicoterapeuta

Il videocorso Ansia No Problem nasce dall’idea di supportare il lavoro della Psicoterapia per i disturbi d’ansia con i moderni strumenti digitali.
Il dr. Roberto Ausilio, dopo la pubblicazione del primo videocorso Genitori Competenti, con la pubblicazione di questo secondo videocorso ha voluto creare un prodotto fruibile dai pazienti che già svolgono un percorso psicoterapeutico e da quanti hanno intenzione di iniziare.

In questo incontro l’autore parlerà della sua esperienza di creatore di contenuti digitali, di come sia possibile ottimizzare il processo di produzione e diffusione di corsi video, di quali difficoltà ha affrontato e quali possibilità si aprono per i colleghi che intendono affacciarsi all’utilizzo professionale delle strategie digitali.

Ingresso libero per gli iscritti all’Ordine