La Camera di Commercio di Perugia, in collaborazione con InfoCamere, la società di informatica delle Camere di commercio italiane, organizza per il giorno 11 febbraio 2015, alle ore 9.00, un seminario informativo, finalizzato ad illustrare i numerosi aspetti legati alla fatturazione elettronica, il sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa, spedizione e conservazione.
Il seminario si terrà presso il Centro Congressi della Camera di Commercio di Perugia, via Fratelli Pellas 81-83, la partecipazione è libera e gratuita.
Il servizio di fatturazione elettronica verso la PA offerto dal sistema delle Camere di Commercio a favore delle piccole e medie imprese è sviluppato per agevolare il rispetto dell’obbligo normativo e permettere in un’unica soluzione la compilazione, la corretta trasmissione attraverso il Sistema di Interscambio, il monitoraggio e la conservazione a norma delle fatture.
A breve verranno resi noti sul sito www.pg.camcom.gov.it il programma definitivo e il modulo di registrazione.
Per informazioni:
Ufficio Comunicazione e URP
mail: urp@pg.camcom.it
Tel. 075 5748254, 075 5748336