Vi informiamo che il convegno in oggetto si terrà il giorno venerdì 05 novembre c.a. dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a Perugia presso la Sala dei Notari di Palazzo dei Priori. L’evento è organizzato dall’Ordine in collaborazione con la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica “Villa Umbra”.
Al Convegno sono stati attribuiti 7 crediti ECM. La partecipazione è gratuita e i posti disponibili sono 70.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE on-line su sito della Scuola www.villaumbra.gov.it (Area Utenti) entro e non oltre il 04 novembre 2021 ore 13.00. Non potranno essere ammessi al Convegno coloro che non abbiano effettuato l’iscrizione con le modalità e tempi indicati.
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento si riportano i recapiti della Segreteria Organizzativa: Laura Vescovi, 075.5159734, laura.vescovi@villaumbra.gov.it