Le domande degli Psicologi ai Candidati umbri alle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018

In occasione delle elezioni politiche del 4 marzo, l’Ordine degli Psicologi della Regione Umbria, vuole porre 3 domande ai candidati umbri che si presenteranno al prossimo appuntamento elettorale.

Invitiamo quanti interessati a inviarci le loro risposte entro il 23 febbraio, scrivendo una mail all’indirizzo: info@ordinepsicologiumbria.it

Tutte le risposte pervenute entro la scadenza saranno rese note mediante i canali informativi dell’Ordine (sito web e social istituzionali), così da offrire al cittadino e alla nostra comunità professionale una nuova chiave di lettura in vista delle prossime elezioni.

Nella speranza che accogliate il nostro invito porgiamo cordiali saluti e ringraziamo per la collaborazione.

DOMANDE