“ADDETTO/A RICERCA, SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE”

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – ricerca e seleziona per la filiale di PERUGIA un/una

ADDETTO/A RICERCA, SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La risorsa si occuperà dell’intero processo di ricerca e selezione del personale nonché della gestione amministrativa del personale dipendente.
Avrà la responsabilità, in collaborazione con gli altri componenti della filiale, di programmare e gestire azioni di reclutamento atte ad assicurare il reperimento di candidature idonee a soddisfare le esigenze di personale delle aziende clienti (pubblicazione annunci, reclutamento, colloqui conoscitivi, presentazione candidati a colloquio, monitoraggio ed inserimento in azienda); supporterà inoltre la funzione commerciale nella promozione e nello sviluppo di tutte le attività di business, collaborando al raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati.

Il/La candidato/a ideale ha uno spiccato interesse per l’ambito delle Risorse Umane, è fortemente orientato/a al raggiungimento degli obiettivi e ricerca la precisione nel suo lavoro. Completano il profilo dinamicità, intraprendenza e ottime doti relazionali.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

E’ possibile inviare la propria candidatura alla seguente mail: perugia@jobitalia.net o contattare il numero 075 5058048.

Commenti chiusi