ACCOGLIENZA NUOVI ISCRITTI E IMPEGNO SOLENNE – 20 settembre ore 15.30 Perugia Hotel Deco’

Nell’aprile 2014, mantenendo un impegno del programma elettorale, l’Ordine Psicologi dell’Umbria ha istituito, novità assoluta per la Professione Psicologica, l’Impegno Solenne dello Psicologo. Un modo per sottolineare il valore etico e sociale del lavoro psicologico e la responsabilità verso i cittadini. Un giuramento inserito in una cerimonia di accoglienza dei nuovi Colleghi, come momento concreto e simbolico di ingresso nella loro Comunità professionale. Sono aspetti di un programma di valorizzazione che riguarda tutti e ciascuno.
Con questo spirito invitiamo tutti gli Iscritti a partecipare all’accoglienza dei nuovi Colleghi e chi non lo ha fatto a prenotarsi (mail a info@ordinepsicologiumbria.it) per effettuare l’Impegno Solenne (aperto a tutti gli Iscritti). Vi aspettiamo!!
NB. Nelle foto l’attestato di Psicologo e la pergamena del giuramento, la delibera di istituzione e la locandina del primo giuramento.

PERGAMENA E ATTESTATO

LOCANDINA PRIMO GIURAMENTO